giovedì 12 luglio 2012

Appunti che sennò mi dimentico. E buoni propositi.

Ok, questo post sarà un non post.
un non post perchè qui segno i post che dovrò scrivere (nella mia testa sono già scritti) ma per cui davvero non trovo il tempo.
non so dove sbaglio nella routine casalinga ma davvero qualcosa che non va c'è, possibile che non abbia fisicamente il tempo di aggiornare il blog ma soprattutto passare dai miei preferiti e vedere come va???
Quasi quasi mi trovo un lavoro :P

cmq
dovrò assolutamente scrivere un post per la caccia al tesoro di mammafelice. E prima trovare un blog di viaggi che nessuno conosce, ahem.
che poi non è che mammafelice è andata avanti con la caccia? speriamo di no.

poi voglio scrivere un post sull'intimità post figlie.
poi voglio davvero passare dai miei preferiti di sermpre e dalle meravigliose persone che in questi gg stanno passando da me per salutarmi e dirmi che mi seguono.
voglio guardare io la lista di blog che partecipano alla caccia al tesoro e sbirciare.
voglio commentare tutti i giorni mia  sorella che scrive post interessantissimi in cui vedo anche la mia vita.
ok, volere è potere.
il primo passo l'ho fatto...

1 commento:

  1. ué questo mi era sfuggito. sìsì devi essere una blogger migliore. cmq, scusa eh, ma non sbagli niente nella routine casalinga semplicemente sei sempre in giro, come fai ad aggiornare per strada :P, stattene casa e scrivimi!
    :D
    dai, è luglio è vacanza un po' per tutti, tranne per me. goditela!

    RispondiElimina

Qualunque cosa abbiate da dire, scrivetela qui!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...