venerdì 6 luglio 2012

Mai abbassare la guardia.



Volete conoscere una babba che pensa che quest'estate finalmente avrebbe avuto pace dai malanni e dalla febbre?
siete fortunatissimi!!! perchè la state leggendo. Sono IO!
dopo un inverno allucinante, con malattie rimbalzate da tutte le parti tra noi tre, pensavo di avere tirato un sospiro di sollievo e potermi rilassare
Sciocca io.
Ieri sera sono andata a letto con Cicciottina che portava 39° rettali, e svegliata in un venerdì ai confini della realtà (oggi) con 38° rettali sempre alle 8 del mattino. E sticazzi.

in più, giusto oggi che sarebbe stato di assoluta clausura (avevamo un programma di aperitivo in tardo pomeriggio, dite anche voi ciao ciao) è saltata la connessione. Problema sulla linea. dalle 10 di stamattina senza rete. Con una cinquenne malata di ipad e video su youtube di giocattoli e una cicciottina febbricitante appassionata della peppa.

molto molto male.
eppure in qualche maniera non mi sono lasciata sopraffare dalla situazione, ma.
sono riuscita ad ottenere un appuntamento dal ped privato
ho chiamato l'assistenza telecom e ho parlato con la più carina e gentile delle operatrici
ho dato da mangiare a tutte
ho riordinato, fatto i mestieri che dovevo fare da timetable (non serve che commentate, vedo già la faccia della mia life coach Simo)
e quando mi sono seduta al pc ho visto che la connessione era stata ripristinata. Oiea!

ora alle 18.20 abbiamo appuntamento dal ped.
chiaramente cicciottina è una cultrice del genere 'mi ammalo di venerdì'
così salteranno
pranzo dalla suocera
giro al brico per comprare mensole da mettere sopra i caloriferi (ero riuscita a circoscrivere S.!!!), tubo della doccia, canna dell'acqua per bagnare i fiori
e un po' di ozio

perchè la ciccio malata ha il potere di catalizzare ogni mia energia, preoccupazione, respiro e battito su di sè
già è super mammona di suo
già ho S. con il broncio da marito abbandonato e non adeguatamente accudito intimamente

ho il cambio dell'armadio da fare
il cambio delle scarpe
non ci pensare non ci pensare non ci pensare

sopravviverò a questo we?
l'importante è che cicciottina non debba prendere l'antibiotico.
concentratevi ed incrociatevi per noi!!!!

2 commenti:

  1. chissà cos'è ora sta febbre inaspettata :(( io son qui a contare le ore che mi separano dalla seconda varicella. ma ovviamente non arriva mai quando te l'aspetti. ma il venerdì di solito è anche il ns. giorno preferito.
    felice della ritrovata connessione. ora vengo a romperti

    RispondiElimina
  2. e tre : http://momincoffeebreak.altervista.org/caro-blog/

    RispondiElimina

Qualunque cosa abbiate da dire, scrivetela qui!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...