mercoledì 29 febbraio 2012

Ho voglia di un nuovo Blog.

E' dal 2002 che ho un diario online.
All'inizio, era una piattaforma su Jumpy. Una community divertentissima dove si poteva tenere un diario online, e gli utenti commentavano. Una variante ai blog estremamente semplice. Poi la piattaforma è collassata, anni e anni di vita persi, e mi sono convertita ai blog...sempre rigorosamente privati.

Adesso però ho voglia di stare un po' fuori allo scoperto, quindi ci provo da qui.
Mi presento. Ho 30 anni, sono sposata da quasi 6 anni, sto con S. dal dicembre 2003, è  il mio grande amore...l'unico con cui tutte le smancerie da canzone d'amore e biglietti nei cioccolatini hanno finalmente avuto senso.
Siamo andati a vivere insieme neanche 3 mesi dopo, e non ci siamo lasciati più.
Ci siamo sposati ed immediatamente sono rimasta incinta della mia Nanetta, che adesso ha 5 anni ed è meravigliosa.
Ho attraversato un brutto periodo di depressione, da cui ne sono uscita grazie alla mia splendida psicoterapeuta E...e nel marzo 2010 ero incinta di nuovo di Cicciottina, che è venuta al mondo nel novembre 2010, 3 settimane prima della DPP.
Cicciottina mi ha riconciliato con la maternità. Mi ha mostrato che sono perfettamente in grado di crescere due bambine con amore, che non mi manca niente (mannaggia l'autostima...o meglio la latitanza della suddetta!) per essere una mamma in gamba. Mi ha ridato fiducia in me stessa come QuasiDonnaAdulta ma soprattutto come Mamma.

Se pensate che la mia vita sia da MulinoBianco, non vi preoccupate! C'è il rovescio della medaglia.
Il lavoro.
Eh già.
Da clichè mi è stata scusata la prima maternità, ma non la seconda. Così sono rientrata dopo la nascita di Cicciottina part time (mia richiesta) e mi ritrovo demansionata, ignorata e mortificata.
Non è male, vero?

Quindi in queste settimana sta maturando in me una decisione...vediamo un po'...
rimanete sintonizzati su questi schermi! Ne vedrete delle belle :)

2 commenti:

  1. bentrovata. un bacio. issalola

    RispondiElimina
  2. oh ma fregatene del lavoro, se appena appena ti è possibile!
    stai con le bambine, te ne saranno grate un giorno.
    io non dovrei dire niente perchè non sono madre, ma penso che siano più importanti due cucciole che stanno crescendo, che non un lavoro ormai scaduto e di cui ti sei disamorata.
    Io come sai ho lavorato otto anni praticamente senza interruzione, e ora che non lavoro più dallo scorso giugno mi sembra di essere RINATA!
    michela.

    RispondiElimina

Qualunque cosa abbiate da dire, scrivetela qui!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...