mercoledì 4 luglio 2012

Mammafelice & Presentami un blog

A me Mammafelice piace un sacco. nel periodo in cui dovevo prendere una decisione sul mio lavoro, passavo le mattine in ufficio, dove nessuno mi calcolava mezza, e mi leggevo i suoi articoli. Quello che parlava del materiale da recuperare per poter far fare i lavoretti ai propri figli è il mio preferito, me l'ero stampato e ho comprato tutto quello che c'era scritto così da avere un fornitissimo cassetto degli esperimenti per Nanetta e Cicciottina.
Mi piace un sacco anche la mia sister...per cui se lei mi chiama io cosa posso fare, se non rispondere? :)
e quindi eccomi qui, assediata da Cicciottina mentre mi appresto a partecipare alla Caccia al tesoro di Mammafelice 'Presentami un blog'!
ed inizio parlando un po' di me, come da traccia...

Io sono Kat, ho 31 anni e due figlie,. Nanetta di cinque anni e mezzo e Cicciottina di 19 mesi.
Ho lavorato dodici anni e dalla fine di maggio sono disoccupata per scelta. Al rientro dalla seconda maternità ho avuto il 'piacere' di toccare con mano le strategie di scoraggiamento applicate dalle aziende che senza sporcarsi le mani voglionoc onvincerti a rimanertene a casa...quindi vai di demansionamento e mobbing!
A fine maggio ho scelto la qualità della mia vita e di quella delle mie figlie ed ecco che ho preso una decisione forse un po' controcorrente: rimanere a casa e crescere le mie bambine fintanto che non avranno più bisogno di me (o finchè non mi esaurisco :DDD)

Ho aperto questo blog perchè sono sempre stata abituata a scrivere da qualche parte della mia vita, un po' per leggermi nero su bianco, un po' per svuotarmi la testa, per calmarmi, per riflettere... una specie di psicoterapia :)
non so se ci sono buone ragioni per seguirmi, forse no, ma se volete una mamma fulltime onesta e un po' sbadata con cui confrontarvi e farvi due risate, eccomi qui, faccio davvero al caso vostro!

due post che forse vale la pena leggere (non ne ho scritti molti, devo ancora ritagliarmi lo spazio per il mio blog nella routine casalinga che stiuamo seguendo da poco più di un mese) sono il primissimo che ho scritto: Ho voglia di un nuovo blog e poi forse questo Di Disorganizzazione, di Ansia casalinga e (soprattutto) di Stanchezza!

per il momento non ho alcun aggancio in FB e Twitter, ma c'è il mio blog di cui prometto mi prenderò cura più assiduamente!
e allora eccomi pronta per la caccia al tesoro!

10 commenti:

  1. buona caccia tesor. sìsì vale la pena leggerla! ci metto la firma :D

    RispondiElimina
  2. piacere di conoscerti anche io partecipo al contest....eh si per noi mamme è difficile il mondo del lavoro ...xò quello di essere mamme è + importante :P

    RispondiElimina
  3. Che bello conoscerti mi piace il tuo blog appena nato e mi fa piacere essere la tua ottava sostenitrice. Se ti va passa anche dal nostro blog sarai la benvenuta, un bacione alle piccine

    RispondiElimina
  4. Arrivata, mi piace qui e mi aggiungo ai lettori

    RispondiElimina
  5. E' un piacerissimo leggerti.Piacere di conoscerti

    RispondiElimina
  6. Piacere di conoscerti... Non conoscevo il tuo log
    Io sono Paola!

    RispondiElimina
  7. Vengo dalla caccia al tesoro, ti seguo anche perché il tuo post sulla disorganizzazione avrei potuto scriverlo io:-)
    Piacere di averti trovata
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  8. Piacere di conoscerti ... arrivo anch'io dalla caccia al tesoro.

    RispondiElimina
  9. Contenta che il mobbing (una cosa scandalosa)ti abbia permesso di godere delle tue bimbe! Piacere di leggerti, partecipo anch'io!

    RispondiElimina

Qualunque cosa abbiate da dire, scrivetela qui!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...