mercoledì 6 giugno 2012

out of service

una brevissima apparizione per rassicurare la mia life coach Lasimo...ci sono ancora e salute a parte :P sto anche benino
è che qui siamo state aggredite da un ciclone senza controllo di malattie e a mo' di domino abbiamo festeggiato la  mia recente disoccupazione con un domino di malattie. Prima ho iniziato io, poi Nanetta e adesso siamo nel pieno di cicciottina.
Vi giuro che torno presto e aggiorno come si deve...! se Cicciottina non mi uccide ad una delle numerose somministrazioni di antibiotico...10 gg...aaaargh!
a presto, promesso!
-Bun-

2 commenti:

  1. oh no !!povere le mie cocche !!
    certo che è dura quando ci si appesta a vicenda !!
    i famosi dieci giorni di antibiotico sono un ricordo dolorosissimo per me...dài ragazze, fatevi forza e guarite che l'estate vi aspetta !!
    un bacione grossissimo !!

    RispondiElimina
  2. In questo giorno ho molte cose in comune, innanzitutto il colore del tuo blog è uguale al mio e poi anche noi siamo ammalati, mamma di due gemelle ieri è guarita Giada e oggi Elena è alle prese con febbre a 38 eh vai!

    RispondiElimina

Qualunque cosa abbiate da dire, scrivetela qui!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...