domenica 4 marzo 2012

No, non è possibile.

no, non è possibile. Mi rifiuto di crederci.
Non è possibile che come due settimane fa, e prima ancora tre settimane fa, io di sabato non trovo niente di meglio da fare che ammalarmi peggio delle mie figlie!!!
Ieri era stata una giornata piena ma più che gradevole. Complice la bella giornata, quella promessa di primavera nell'aria, non so, eppure ieri tutto sembrava possibile. Abbiamo portato le bimbe dal ped ieri mattina (per il momento, abili ed arruolate, hanno superato brillantemente la tonsillite), poi eravamo invitate dai nonnisuoceri a pranzo per festeggiare il compli di S..
Poi abbiamo fatto un po' di spesa (adesso ricordo perchè faccio la spesa online :)) e poi a casa a preparare i panetti di pasta per la pizza per la cena, avevo invitato i miei e mio fratello con mia cognata per festeggiare sempre S.. Ho fattp anche la torta con le fragole e la crema.
Ho anche pulito casa, e riordinato, in modo che sembrasse tutto pulito (e che io avessi la situazione completamente sottocontrollo..uhauhauhauhauhau), poi apparecchiato e nel frattempo S. sfamava Cicciottina che ha ripreso a mangiare a suo piacere.

La cena è andata bene, se ne sono andati poco prima delle 23.30, io e S. abbiamo sistemato il grosso per poi riprometterci di finire stamattina.
Mi sono sdraiata a letto e mi sentivo dolorante. bah. ma tu guarda la stanchezza.
Alle 3.15 mi sono svegliata, complice Cicciottina, e mi sono sentita morire.
Gelavo. Mi sono trascinata in soggiorno per provarmi la febbre con il termometro auricolare, giusto per avere un'idea. 38,6. Fantastico.
mi sono drogata e poi a letto.
E' stata una nottataccia.
Stamattina ero più morta che viva, ma durante la notte (non chiedetemi perchè) ho deciso che domani andrò cmq al lavoro. Perchè, non lo so. il pensiero dell'intera giornata di domani davanti, con il carico anche fisico di fatica mi annichilisce già ora. Per non parlare della settimana.
Alla fine ho deciso che provo domani, poi vedo come sto e come va.
Spero nella notte di guarire miracolosamente ma nonostante oggi abbia passato una piacevole giornata senza ammazzarmi di pulizie come al solito (e, sentite un po'...non è morto nessuno, il mondo non è finito e la  asl non ha messo i sigilli a casa) passando dal letto al divano, leggendo un po', parlando con nanetta, guardando pezzetti di film e con S. da supermammo casalingo che coordinava tutto. ha pure passato l'aspirapolvere per tutta casa e fatto il bagno alle bimbe. e mi ha aiutata a cucinare....sono lo stesso uno straccetto!
Ah, e se ve lo chiedete...No, mi spiace, S. non è in vendita! ^_^

3 commenti:

  1. questa finta primavera ammazza !
    e lo fa ogni anno ma io ogni anno ci ricasco ( e non sono la sola a quanto vedo !!).
    io per ora non ho febbre ma tutto l'apparato respiratorio è in fiamme !
    sob !
    buon inizio settimana !
    lasimo

    RispondiElimina
  2. hahaha dimenticatrice seriale di fazzoletti di carta :D
    che te lo dico a fare? ho panni ovunque dal portabiancheria, alla lavatrice alla asciugatrice, non pulisco il lavello :P, e il bagno lo faccio tutti i gg ma tanto ora del mattino dopo c'è da mettersi le mani nei capelli uguale.
    S. te lo lascio tanto qui ho MastroLindo :P e per il week mi spiace ma mi associo al kojons che ti sei data da sola in fb x il lavoro. Da quando in qua le fioriere sono indispensabili
    Notte stella a domani
    issalola

    RispondiElimina
  3. anche tu con la mania del tutto sotto controllo!!!!e nonostante ci si renda conto che il mondo non crolla se facciamo di meno...non capiamo tutto il concetto...e vogliamo comunque tutto sotto controllo...santi subito i nostri uomini(almeno sotto questo aspetto :) )!!!
    buona giornata!!!

    RispondiElimina

Qualunque cosa abbiate da dire, scrivetela qui!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...