venerdì 30 marzo 2012

Altro Giro, Altro Premio





ecco. No, per dire. Io sono qui che non scrivo, e non respiro, per quel pasticcio che è la mia situazione lavorativa e che va risolta al più presto, e quel tesoro di Why ha deciso che sono degna di questo premio!!!! E' già il mio secondo premio e francamente  ne sono fierissima. Sono contentissima che in così poco tempo io abbia già avuto modo di stringere dei legami con altre splendide blogger...quindi, grazie di cuore!!!

Ora, le regole parlano chiaro:
-devo raccontare 7 cose su di me;
-devo segnalare i 15 blog che leggo con piacere.
e allora, provo a trovare 7 cose su di me che possano essere interessanti.

1) questa mi è venuta in mente stamattina proprio mentre  commentavo questo. Io ODIO con tutto il mio cuore andare in vacanza. Non lo stare in vacanza, badate bene, ma partire per le vacanze. L'ho sempre odiato. Prima che arrivassero le bambine, perchè sconvolgeva la mia routine, e poi io a casa mia con le mie cose sono sempre stata bene. ora che ci sono Nanetta e Cicciottina, figuriamoci! le incognite si moltiplicano a dismisura e davvero io per prima non ho alcun tipo di fessibilità. io sto bene a casa mia, PUNTO.

2)sono malata di shopping compulsivo, ridimensionato negli anni passati con S. che dell'economia ha fatto la sua ragione di vita. Ho le mani bucate in maniera irreversibile...soprattutto se mi toccate i libri (ne ho comprati, e ne compro, più di quanto ho tempo di leggerne. sono veramente incorreggibile) e le bambine. Per loro comprerei qualunque cosa. Spesso mi appassiono più di loro ai giochi O_o

3)ho sofferto di depressione dopo la nascita di Nanetta. Non era precisamente  'depressione post partum', ma il fatto di essere diventata mamma aveva portato a galla un po' di cose irrisolte. Dopo 9 mesi di inutile terapia farmacologica, la psicoterapia mi ha rimessa a nuovo.

4)io e S. siamo stati amanti per 6 mesi, prima di 'fidanzarci' ufficialmente. Dopo 4 mesi abitavamo già insieme. Dopo 2 anni, ci siamo sposati e abbiamo messo in cantiere Nanetta al volo. Ad aprile saranno 6 anni che siamo sposati.

5)dall'esperienza di MD mi sono rimaste delle amicizie inossidabili. Alcune delle mie amiche più care le ho prima lette, e poi conosciute in carne ed ossa. Dal forum che ho frequentato durante la gravidanza di Cicciottina, siamo rimaste un bel gruppo tutte insieme, e ci sentiamo tuttora regolarmente. Dite che è preoccupante?

6)non riesco a vivere senza gatti. sono cresciuta circondata da gatti, e tuttora (fin da quando io e S. abbiamo iniziato la convivenza), ho voluto avere gatti. Anche se uno dei due si è ammalato di diabete improvvisamente, due anni fa. A soli 5 anni. E sono due anni che lo buco due vv al giorno :) Mio marito borbotta un po' per via delle limitazioni che questa cosa produce, ma alla fine per lui mica cambia niente!

7)sto per cambiare la mia vita. E odio, o se lo li odio! i cambiamenti. Non c'è male, vero?

ed ecco i miei 15 blog che leggo con piacere:

1) wonder
2)bismama
3)yersinia
4)micaela
5)lasimo
6)Laura
7)Pasti
8)BStevens
9)lo ridò alla why
10) Lavi
11)Candy
12)Libby
13)anche se  mi sa che l'ha già ricevuto, Robin
14)adoro leggere Elasti
15)Eli
 fatto! ^_^

6 commenti:

  1. Grazie Bunny!! Come dici tu, è sempre un onore e un grande piacere ricevere un premio, quindi sono felicissima di essere stata scelta da te, prima, seconda o terza volta non conta ;) Grazie!

    RispondiElimina
  2. ma grazie !!
    due premi nel giro di pochissimo tempo !! inutile dire quanto sono onorata !
    ma lo sai che anche io non posso vivere senza gatti ?!! e leggo un sacco di libri...però adoro andare in vacanza !!
    un bacione e buon fine settimana !
    e ancora grazie !

    RispondiElimina
  3. grazie mille, è un onore e un piacere sapere di essere nominata da una persona che conosco (purtroppo) poco, e non dalle mie solite quattro blogamiche! grazie infinite! ;)))

    RispondiElimina
  4. Grazie carissima.
    Ultimamente latito, ma conto di rifarmi.
    Un bacione

    RispondiElimina

Qualunque cosa abbiate da dire, scrivetela qui!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...